Bando di adozione

Nella notte del 31 agosto, il campo verrà spostato in un terreno di Legambiente in via Esterle tra via Padova e via Palmanova. Qui domenica 21 settembre si farà una grande festa coi bambini delle scuole e delle associazioni cittadine per la raccolta delle pannocchie (a breve i dettagli e gli aggiornamenti su queste pagine). Una volta raccolti i semi e tagliate le piante i grandi vasi verranno distribuiti a quelli che ne avranno fatto richiesta in modo che possano servire per realizzare dei piccoli giardini in giro per la città.
Per questa redistribuzione serviranno mezzi idonei tipo furgoni o pick up. Chi ne avesse a disposizione e volesse dare una mano è pregato di contattarci alla mail: info@quantomais.org

bancale

quantomais continuerà a vivere, dopo agosto,  in  piccoli appezzamenti di città: aree verdi di quartiere, scuole, università, spazi pubblici.

Le 231 sezioni che compongono il campo (bancali 80x120xh50cm) possono essere infatti adottate compilando il modulo qui sotto.

Il bando è stato chiuso anticipatamente poichè le richieste hanno superato la quantità di bancali disponibili. I partecipanti verranno contattati a breve per definire le modalità del ritiro.